Splendido quadrilocale dalle generose metrature, con ampio soggiorno con affaccio sul balcone lato mare, tre camere da letto, una grande cucina abitabile, spazioso disimpegno, balcone, terrazzo e posto auto esterno.
Una delle camere da letto e la cucina affacciano direttamente sull'ampio terrazzo, mentre la camera più piccola ed il soggiorno affacciano direttamente sul balcone verandato.
Per l'ottima suddivisione degli spazi ben si presta ad essere diviso in due appartamenti, con la possibilità di ricavare un ulteriore bagno.
(Arredo camera da letto matrimoniale compreso nel prezzo.)
La zona è servita dai mezzi pubblici, anche la stazione F.S. di San Piero Patti è nelle immediate vicinanze.
E' situato a pochi passi da negozi di alimentari, bar, pizzerie e a circa 200 m dal lungomare di Marina di Patti , una fantastica località turistica raggiungibile a piedi.
Patti Marina è una delle mete più ambite della Sicilia per lacquisto di seconde case e per il turismo.
Con le sue spiagge ampie e sabbiose, il mare cristallino e il paesaggio mozzafiato del litorale tirrenico attirano ogni anno visitatori da tutta Italia e dall'estero!
Alcune delle mete da visitare il Santuario del Tindari, con i Laghetti di Marinello, la villa Romana, il centro storico di Patti e il porto turistico con collegamenti diretti alle Isole Eolie.
E' un' occasione imperdibile per chi volesse stabilirvi la propria dimora, per metterlo a reddito, o per trasformarlo in luogo di lavoro
E per chi volesse trasformare l' appartamento in B&B o casa vacanze ottime notizie!
La giunta regionale ha dato il via libera al nuovo bando da 135 milioni di euro destinato alle imprese del turismo in Sicilia.
Con il fondo di sviluppo e coesione 2021-2027 si sosterrà il rinnovamento e l'ampliamento delle strutture ricettive, anche extralberghiere
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!
LIBERO AL ROGITO!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Manzoni, 50/52, 20024 Garbagnate Milanese (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/puntocasa